
Abbiamo e stiamo passando tempi duri, è stato per me un gran dolore non poter offrire la mia professionalità.
Salvo successive modifiche, vista l’ordinanza n°35 del 24 aprile 2020 della regione Calabria il giorno 27 aprile potranno riprendere le attività dello studio.
Ciò non significa che abbassiamo la guardia, per questo motivo sono già a lavoro per avere a disposizione tutti i dispositivi di sicurezza necessari per garantire il corretto svolgimento della seduta.
Gli appuntamenti verranno assegnati con larga distanza per evitare che ci sia affollamento in sala d’attesa, lo studio verrà sanificato dopo ogni trattamento, sarà a disposizione gel e sapone disinfettante in sala d’attesa ed all’interno dell’ambulatorio. Il trattamento si potrà svolgere solo se operatore e paziente abbiano indossato mascherina (chirurgica o ffp2 nk95) e guanti monouso, per chi ne fosse sprovvisto sarò io a fornirli.
Sarà possibile accedere allo studio solo se non sono presenti sintomi riconducibili al Covid-19 (febbre, rinorrea, vomito, tosse).
In questi giorni siamo stati costretti a rivoluzionare la nostra vita, ognuno ha potuto sperimentare la mancanza di libertà, non è facile. La paura del contagio, la paura che una malattia potesse compromettere la nostra e la vita di chi vive intorno a noi. Probabilmente avremo sperimentato esperienze mai vissute, forse abbiamo avuto il tempo di valutare ciò di cui abbiamo realmente bisogno e ciò che è superfluo. Ognuno di noi ha la sua storia da raccontare, ognuno di noi non scorderà facilmente questo periodo, per molto tempo ancora vivremo e ricorderemo questi mesi.
RIcominciamo, resettare, ripartire, rinascere, ricostruire, reagire, riprogrammare, rinnovare, riascoltare, ricongiungere, riproporre, riacquistare, risanare, riempire, riannodare, riaccendere, ricompensare, potrei continuare, in sintesi tornare ad amare.
Ho deciso che un giorno al mese donerò il ricavato di una giornata di lavoro in beneficenza. Per fare questo vi chiedo di suggerirmi enti, associazioni, ecc. che ritenete possano avere bisogno del nostro aiuto.

Con affetto
S.